Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald, il trailer onesto

Screen Junkies ha finalmente realizzato il trailer onesto di Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald. Il film, diretto da David Yates, ha fatto parlare molto di sé per via dei cambiamenti che, retroattivamente, impone alla saga di harry Potter, della quale questa nuova pentalogia è un prequel.

 

In particolare, la storia verte sulla relazione tra Silente e Grindelwald e culminerà con il loro leggendario duello, che si svolgerà nel 1945. Per arrivare a quel punto, ci vorranno altri tre film, nei quali avverranno cose imprevedibili!

Intanto il trailer onesto di Screen Junkies si prende gioco, nella giusta misura, del film con Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp.

Per quanto riguarda invece il terzo film del franchise, sembra che le riprese cominceranno in autunno, dato che il progetto sarà ancora più grande e ambizioso e che la sceneggiatura della Rowling non è stata ancora completata.

A confermarlo è Dan Folger, che nella saga interpreta Jacob, il Babbano testimone del mondo magico che, in qualche misura, assume il punto di vista dello spettatore.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, tutti gli easter eggs di Harry Potter

Animali Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la seconda delle cinque nuove avventure ambientate nel Wizarding World™ creato da J.K. Rowling, sarà disponibile in DVD, Blu-rayTM e 4k UHD dal 14 Marzo.

Nel cast Johnny DeppEddie RedmayneJude LawKatherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra MillerZoë KravitzCallum TurnerClaudia KimWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo Poppy Corby-Tuech.

Il film è stato diretto da David Yates, sceneggiato da J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves Lionel Wigram.

- Pubblicità -