Avatar sequel: fuoco (in CGI) e acqua (reale) nelle nuove foto dal set

Anche se in sordina, continua il certosino lavoro di James Cameron al suo enorme progetto dei sequel di Avatar. Il lavoro, che occuperò il regista per almeno i prossimi sei anni, sarà incentrato ad esplorare l’eredità dei personaggi di Jake e Neytiri, dei loro figli e della loro tribù, espandendo il mondo di Pandora.

 

La nuova immagine dal set dei sequel, diffusa dall’account Twitter ufficiale di Avatar, mostra James Cameron usare una camera 3D. Cameron sembra alle prese con una scena che comprende riprese subacquee mentre la scena stessa include fiamme in CGI. Potete vedere l’immagine di seguito:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -