Avatar sequel: Vin Diesel si unisce al cast

Avatar

Vin Diesel ha condiviso sul suo account Instagram un video in cui compare accanto a James Cameron e in cui dice di essere sul set dei sequel di Avatar.

 

Lo sfondo è quello di un capannone qualsiasi, ma possiamo immaginare con una buona approssimazione della realtà che si tratta proprio di quel set super segreto su cui Cameron sta portando in vita la sua grande visione del 4 sequel previsti per il suo film che ancora detiene, dal 2009, il recordo per il più alto incasso della storia del cinema.

A quanto pare, Diesel, che già fa parte del franchise multimiliardario dei Marvel Studios in cui doppia Groot, si è unito a quest’altra grande saga cinematografica.

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -