Avengers: Endgame, la versione alternativa delle tute per il viaggio nel tempo

Continua la diffusione di concept originali inutilizzati di Avengers: Endgame da parte di Ryan Meinerding, Head of Visual Development dei Marvel Studios. Oggi, Meinerding ha condiviso delle immagini che mostrano una versione alternativa delle tute da viaggio nel tempo, indossate da Tony Stark e Steve Rogers.

 

Avengers: Endgame, Hulk “irrompe” in battaglia – concept

Potete vedere di seguito le immagini che mostrano un design leggermente diverso da quello che abbiamo visto al cinema e sicuramente una colorazione più scura.

Ricordiamo che Avengers: Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

Per quanto riguarda invece il tenerissimo personaggio del mondo di Star Wars, sappiamo senza dubbio che è un ottimo espediente per Lucasfilm e Disney per vendere milioni di pupazzetti, soprattutto nel periodo che precede il Natale. Inoltre, il personaggio gioca molto con la malinconia e soprattutto con il desiderio dei fan, delusi dagli ultimi film della saga, di riappropriarsi dei propri eroi e personaggi che hanno costruito la nostra memoria collettiva.

- Pubblicità -