captain marvel

Mentre il marketing per Captain Marvel entra nel vivo, i Marvel Studios ha svelato il pezzo forte della campagna promozionale per il film:  un sito web perfettamente intonato con il periodo in cui è ambientata la storia, in perfetto stile anni ’90.

 

Il sito, che ha debuttato questa sera, ricorda i famosi siti di Angelfire e GeoCities che molti hanno creato negli anni ’90 e nei primi anni ’00. Certo, la nostalgia non è l’unica cosa che il sito ha in serbo per i fan.

Il sito ufficiale di Captain Marvel

Il sito ha una sezione dedicata a Nick Fury, che è convenientemente etichettata come “Top Secret” e non prevede ancora nessun contenuto, a parte due gif di Fury. Inoltre, uno dei quiz più divertenti, e quello che ci invita a cercare e identificare gli Skrulls, come la signora anziana che nel trailer viene pestata da Carol. Sembra che su quel treno ci siano molti altri alieni!

Il trailer di Captain Marvel dal Super Bowl

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -