Cruella: nuove foto dal set con Emma Stone

Continuano nel Regno Unito le riprese di Cruella, live action Disney che racconterà le “origini” di Crudelia De Mon, celebre antagonista de La carica dei 101, e sul set è stata avvistata la protagonista Emma Stone insieme a Joel Fry con uno dei suoi eccentrici look.

 

Vi ricordiamo che il film è ambientato nella Londra degli anni ’70, dove seguiremo l’ascesa della giovane stilista Cruella de Vil e la nascita della sua ossessionata per i dalmata prima di diventare una delle più leggendarie, spietate, terrificanti e iconiche villain di tutti i tempi.

Dietro la macchina da presa siederà Craig Gillespie (I,Tonya, Lars e una ragazza tutta sua e Fright Night – Il vampiro della porta accanto) mentre la sceneggiatura è stata curata da Tony McNamara. Alex Timbers, acclamato sceneggiatore di Broadway e della serie Mozart in the Jungle, era stato il primo nome associato al progetto, tuttavia il cambio di piani di lavorazione e la voglia di affrettare la schedule ha costretto la Disney a scegliere un altro regista e a programmare l’inizio delle riprese l’anno prossimo.

Cruella verrà distribuito nelle sale il 28 maggio 2021 e non più il 23 dicembre 2020, come stabilito in precedenza.

Cruella: Emma Thompson in trattative per il film Disney

Fonte: Daily Mail

- Pubblicità -