Dark Rey: ecco la doppia spada laser nel dettaglio

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker dark rey

Alcuni trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci hanno confermato la presenza nel film, di Dark Rey. L’eroina del Lato Chiaro farà una deviazione, non sappiamo se permanente o meno, ma indosserà abiti neri e brandirà una doppia spada laser rosso fiammeggiante.

 

Il passaggio che porterà la pura e coraggiosa Rey a cedere al Lato Oscuro sarà sicuramente uno dei momenti più emozionanti del prossimo film (e non ne conosciamo le implicazioni, per ora), tuttavia il nodo di trama rimane molto misterioso.

Quello che invece possiamo sapere e vedere da vicino è il look della doppia spada laser di Dark Rey, come da immagini a seguire. Si tratta di un pezzo da collezione, un’edizione limitata con una tiratura di appena 750 pezzi in tutto il mondo dell’impugnatura della spada laser in questione.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley si è divertita a interpretare Dark Rey

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

- Pubblicità -