Detective Pikachu: Charizard vs Gyarados nei concept

L’idea di un live action dedicato ai Pokemon poteva essere un’idea rischiosa, ma Pokémon Detective Pikachu ha superato le aspettative di tutti, stampa e pubblico, e ora c’è molta attesa per ciò che verrà dopo. Dal momento che si aspetta l’arrivo al cinema di Ash Ketchum, è comprensibile che i fan siano in fibrillazione per il sequel del film.

 

In attesa di avere notizie certe sul progetto, ecco di seguito alcuni concept art che l’artista R.J. Palmer ha messo a disposizione del web. Come su può vedere, di seguito, i concept in questione non sono solo studi sui personaggi, ma anche repliche di alcune delle scene più emozionanti del film, come l’epica battaglia tra Charizard e Gyarados. Ecco le immagini di seguito:

Pokemon – Detective Pikachu: la recensione

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Fanno parte del cast di Pokémon Detective Pikachu anche Justice Smith (“Jurassic World: il regno distrutto”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” “Big Little Lies – piccole grandi bugie” in TV) nei panni di Lucy, una giovane  reporter alle prese con la sua prima storia importante; al fianco di Suki Waterhouse (“Insurgent”), Omar Chaparro (“Overboard”), Chris Geere (“Modern Family” in TV) e Rita Ora, con il candidato all’Oscar Ken Watanabe (“Godzilla”, “L’ultimo Samurai”) e Bill Nighy (“Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1”).

- Pubblicità -