Dumbo: i protagonisti nei nuovi character poster

L’account Twitter di Dumbo ha diffuso nuovi character poster dal film, in cui compaiono i protagonisti in carne e ossa e ovviamente la star del film, il piccolo elefantino con le orecchie giganti.

 

Nei poster, di seguito, potete ammirare, oltre a Dumbo, Max Medici (Danny DeVito), Holt Farrier (Colin Farrell), V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’affascinante Colette Marchant (Eva Green).

La trama di Dumbo

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono un’attrazione, in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, tutto il circo trae giovamento da questo fenomeno, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

Nel cast umano di Dumbo protagonisti Eva Green, Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Alan Arkin e DeObia Oparei. Prodotto da Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion) il film è un misto di CGI e Live Action.

Dumbo: il trailer ufficiale italiano

- Pubblicità -