Gli Eterni The Eternals

Dopo l’annuncio ufficiale del Comic Con di San Diego, arrivano ulteriori dettagli sul film Gli Eterni, di prossima uscita sotto il marchio Marvel Studios. Secondo Variety, l’attrice Gemma Chan sarebbe in trattative per entrare nel cast del film, dopo che ha interpretato Minn-Erva, la guerriera Kree in Captain Marvel.

 

La rivista riporta anche che non è chiaro quale personaggio potrebbe interpretare la Chan, ma sembra sia improbabile che riprenda il ruolo di Minn-Erva e che si dedicherà ad incarnare un nuovo personaggio. I Marvel Studios non hanno commentato il report. Inoltre a completamento di questa notizia, Collider riferisce che Barry Keoghan, visto in Dunkirk ma anche nella recente serie Chernobyl, è in trattative per un ruolo, non specificato, nel film.

Confermati nel cast de Gli Eterni ci sono Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee.

“Questo film permetterà a coloro che non si sono mai sentiti rappresentati nei film, in questo caso i supereroi, di essere rappresentati. Amo la mia famiglia eterogenea”, ha detto Salma Hayek. Il film uscirà il 6 novembre 2020.

Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.

Il film racconterà la guerra tra Dei e Dei e il cast sarà guidato, come confermato, dalla Jolie nel ruolo di Thena. Nel cast: Richard Madden è Ikaris, Kumail Nanjiani è Kingo, Lauren Ridloff è Makkari, Brian Tyree Henry è Phastos, Salma Hayek è Ajak, Lia McHugh è Sprite, Don Lee è Gilgamesh.

Gli Eterni: ecco il cast e i dettagli della trama dal Comic Con

- Pubblicità -