Diverse settimane fa un’indiscrezione aveva svelato la presenza, nel film dei Marvel Studios dedicato a Gli Eterni, di un protagonista maschile sconosciuto e descritto solo come “un dio greco”. Questo dettaglio aveva portato i fan a chiedersi se Hercules avrebbe finalmente debuttato nel MCU, ipotesi alquanto probabile che sembra essere stata confermata anche da MCU Cosmic.
Gli Eterni: nuovi dettagli sui personaggi del prossimo film Marvel
Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.
La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale dovrebbe essere stata fissata al 2020, con il cinecomic che potrebbe vedere in azione il primo eroe apertamente gay della storia.
Fonte: MCU Cosmic