Hawkeye: Jeremy Renner presenta la serie Disney+

-

Hawkeye, la serie Disney+ dedicata ad Occhio di Falco/Clint Barton, sarà lo show che chiude la prima tornata di serie dedicate al mondo Marvel sulla piattaforma di streaming.

La serie vedrà Jeremy Renner tornare nei panni del personaggio, e l’attore stesso ha presentato il progetto alla gremita Hall H durante il Comic-Con di San Diego. Secondo le parole di Renner la serie racconta “la fibra di ciò che è Occhio di Falco, ovvero un supereroe senza super poteri, e questo vuol dire che tutti possono essere dei supereroi.”

L’attore non ha potuto dichiarare molto altro rispetto a ciò che la serie racconterà, ma sappiamo che lo show vedrà anche Kate Bishop in un ruolo fondamentale. La data di messa in onda è fissata per l’autunno 2021.

L’ultima volta che abbiamo visto Occhio di Falco è stato in Avengers: Endgame, dove aiuta i suoi amici Vendicatori a sconfiggere Thanos. In particolare, sarà lui il testimone del sacrificio di Vedova Nera per entrare in possesso della Gemma dell’Anima e far rivivere così tutti gli eroi e le persone vittime della Decimazione.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -