È stato annunciato che Disney+ produrrà una serie tv su Occhio di Falco, con protagonista Jeremy Renner. La serie Marvel è stata annunciata ufficialmente su Variety.
Il progetto si concentrerà su una serie di avventure in cui Clint Barton, AKA Occhio di Falco, passerà il testimone a Kate Bishop. Nei fumetti, Kate Bishop è l’erede del mantello di Occhio di Falco dopo Barton. Inoltre Kate è anche un membro dei Young Avengers.
La serie su Barton si aggiunge a quella già annunciata su Loki con protagonista Tom Hiddleston. Su Disney + invece sono in produzione due spinoff di Star Wars e due show originali, uno basato su Monsters and Co e uno su High School Musical.
Jeremy Renner tornerà nei panni di Occhio di Falco in Avengers: Endgame, dal 24 aprile in sala.
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.