Hellboy: Doug Jones era sul punto di comparire nel reboot

hellboy

Il prossimo reboot di Hellboy sarà completamente separato dai film di Guillermo Del Toro, ma Doug Jones, che ha interpretato Abe Sapien in quei film, ha recentemente rivelato che l’intenzione iniziale poteva non essere questa.

 

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Jones ha rivelato che è stata discussa la possibilità di un cameo nel film. “Ho ricevuto un’offerta per fare un cameo, ma ero profondamente immerso in Star Trek: Discovery quando quell’offerta è arrivata, quindi non avevo il tempo per farlo.” Questa potrebbe essere una notizia deludente per i fan che speravano di vedere almeno un piccolo assaggio dei film di Del Toro nel nuovo Hellboy. Dato che molti membri del cast originale – tra cui Ron Perlman e Selma Blair – hanno espresso il loro disappunto per il film, sembra improbabile che qualcuno apparirà nel reboot.

Hellboy: trailer italiano del reboot con David Harbor

Il nuovo film diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade, The Descent), sarà legato maggiormente agli elementi horror dei fumetti di Mignola, tanto che avrà certamente un rating vietato ai minori. Detto questo, il trailer lascia ben sperare, anche se al momento non sembra essere poi così tanto “spaventoso”. Il film doveva inizialmente uscire a gennaio 2019, ma la Lionsgate ha annunciato all’inizio dell’autunno che la pellicola sarebbe rimandata al 12 aprile 2019.

Hellboy di Neil Marshall vede David Harbor nei panni di Hellboy, Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio.

- Pubblicità -