Jodie Comer in trattative per The Last Duel di Ridley Scott

Jodie Comer killing eve

Fresca vincitrice di un Emmy come Miglior Attrice protagonista in una serie drammatica, la star di Killing Eve Jodie Comer si trova ora in trattative per ottenere un ruolo in The Last Duel, nuovo progetto di Ridley Scott.

 

Variety riporta infatti che la Comer dovrebbe recitare al fianco di Matt Damon e Ben Affleck nell’adattamento cinematografico del romanzo di Eric Jager The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France prodotto da Disney-Fox. La storia segue le vicende di due migliori amici e di una vendetta, con gli attori che interpreteranno rispettivamente il cavaliere normanno Jean de Carrouges e lo scudiero Jacques Le Gris, separati da una guerra e dalle accuse ai danni del secondo di aver violentato sua moglie Margerite de Carrouges. Nessuno però crede alla donna e il soldato farà appello al re di Francia per annullare la sentenza emessa dal conte Pierre d’Anencon. I due uomini dovranno combattere in un duello mortale il cui vincitore sarà sancito dalla volontà di Dio.

Nicole Holofcener (Can You Never Forgive Me?, Enough Said) scriverà la sceneggiatura di The Last Duel insieme a Damon e Affleck. Per quanto riguarda la Comer, la rivedremo nei panni della serial killer Villanelle nella terza stagione di Killing Eve e al cinema nella commedia Free Guy diretta da Shawn Levy e al fianco di Ryan Reynolds, Joe Keery (Stranger Things), Lil Rel Howery, e Utkarsh Ambudkar.

Fonte: Variety

- Pubblicità -