John Cena si unisce al cast di Fast & Furious 9

John Cena è l’ultimo acquisto del cast di Fast & Furious 9? L’ipotesi, di cui si parla da giorni, potrebbe essere stata confermata da Vin Diesel e da un video pubblicato proprio dal protagonista del franchise su Instagram come omaggio a Paul Walker, scomparso sei anni fa a causa di un incidente automobilistico.

 

Nella clip, che potete vedere qui sotto, Diesel ricorda l’amico e collega parlando anche del prossimo capitolo in uscita:

Ragazzi, come sapete, penso sempre velocemente, e alla responsabilità di creare qualcosa di iconico e meritevole della vostra lealtà. So che sembra pazzesco, ma ad ogni luna blu sento che Pablo laggiù mi sta mandando dei segnali…forse un altro soldato nella lotta per la verità. E oggi, qualcuno è venuto alla Toretto Gym…

Alle spalle dell’attore spunta l’ex wrestler, salutando la camera. Questo conferma ufficialmente la sua presenza nel nono capitolo? Probabilmente si, ma si attende il riscontro istituzionale della Universal.

L’uscita nelle sale di Fast & Furious 9, il nuovo capitolo del franchise la cui produzione dovrebbe iniziare a breve con il cast originale e il ritorno dietro la macchina da presa di Justin Lin, stata spostata al 22 maggio 2020.

Non sono state fornite spiegazioni ufficiali che hanno motivato questa scelta, ma è evidente che nei piani della Universal Pictures ci sia la volontà di garantire alla saga il miglior posizionamento al box office possibile in una stagione già ricchissima di blockbuster molto attesi.

Per quanto riguarda il film, tempo fa era stato lo stesso Vin Disel a spiegare che Lin sarebbe tornato anche per la regia dell’episodio 10, cosa che faceva pensare che i due episodi venissero girati in contemporanea. Il rumor non è stato confermato e, visti i numerosi impegni degli attori, non sembra un’ipotesi facilmente realizzabile.

Si aspettano nel frattempo gli aggiornamenti sul cast che, oltre ai soliti nomi, dovrebbe presentare anche delle new entry ed un nuovo villan.

Intervistato da Rolling Stone, Dwayne “The Rock” Johnson aveva discusso di Fast and Furious 9 e del futuro del franchise in generale, valutando l’ipotesi di non figurare nel gruppo di attori. Come lui anche Michelle Rodriguez si è detta “incerta” del suo ritorno.

Dwayne Johnson insicuro sul suo ritorno in Fast & Furious 9

Fonte: Vin Diesel

- Pubblicità -