Joker: ecco come “sarebbe dovuto finire”

HISHE (How It Should Have Ended) ha pubblicato un nuovo video sul suo canale Youtube, questa volta dedicato a Joker. Come da tradizione del canale, che letteralmente si chiama “come sarebbe dovuto finire”, il video quasi sempre ironico, regala un finale alternativo a un film di successo, in questo caso, quello interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips.

 

Joker: i dettagli che nessuno ha notato nel film con Joaquin Phoenix

Le alternative proposte sono diverse e tutte divertentissime. Ecco il video di seguito:

Joker diretto da Todd Phillips vede nel cast Joaquin PhoenixZazie BeetzFrances ConroyBrett CullenDante Pereira-OlsonDouglas Hodge e Josh Pais ed è arrivato nelle sale il 4 ottobre 2019. Contrariamente alle altre apparizioni del personaggio nei Batman di Tim Burton, nella trilogia del Cavaliero Oscuro di Christopher Nolan e in Suicide Squad, il film è ambientato negli anni Ottanta e racconta l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

- Pubblicità -