Joker: Todd Philips condivide una foto inedita di Joaquin Phoenix

341

Mancano poco più di tre mesi all’arrivo nelle sale di Joker, il film diretto da Todd Phillips che vede protagonista Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico antagonista di Batman, e a ricordarci che i lavori sono quasi ultimati ci pensa proprio il regista pubblicando su Instagram un’immagine inedita dell’attore.

 

Phillips ha inoltre confermato in risposta ad una domanda di un fan che la pellicola avrà un taglio vietato ai minori, dunque le ipotesi stabilite guardando le prime scene del trailer hanno trovato un riscontro positivo. Questo è il chiaro segnale del nuovo percorso intrapreso dalla Warner Bros. per quanto riguarda i cinecomic separati dal DC Extended Universe, destinati forse ad un pubblico più selezionato e con budget ridotti rispetto ai precedenti esperimenti di Zack Snyder.

Nell’attesa, potete dare uno sguardo alla foto di Joker qui sotto.

View this post on Instagram

Finishing touches.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Leggi anche – Joker: rivelati nuovi dettagli sulla trama del film con Joaquin Phoenix

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Joker vede nel cast anche Zazie BeetzFrances ConroyBrett CullenDante Pereira-OlsonDouglas Hodge e Josh Pais e che arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime settimane dalla Warner Bros.

Contrariamente alle altre apparizioni del personaggio nei Batman di Tim Burton, nella trilogia del Cavaliero Oscuro di Christopher Nolan e in Suicide SquadJoker sarà ambientato nel 1980 e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non sarà solo lo studio di un personaggio grintoso, ma anche il racconto di un tema molto più ampio.

Joker: 8 dettagli che vi sono sfuggiti nel teaser trailer

Fonte: Todd Philips