Jumanji 2, confermato il cast di giovani attori

Jumanji - Benvenuti nella giungla

Jumanji sta tornando, e il nuovo sequel non lascia nessun attore indietro. Oltre a vedere di nuovo nella giungla il cast di attori famosi che hanno interpretato i personaggi nel gioco, il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, vedrà tornare anche il giovane cast di protagonisti.

 

Alex Wolff, Ser’darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner hanno firmato per il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, stando a quanto riporta Deadline.

Wolff era un nerd che si trasformato in Doctor Smolder Bravestone. Blain era un atleta che viene trasferito nella minuscola Mouse Finbar. Iseman era la ragazza popolare trasformata nel professor Sheldon Oberon. Mentre, Turner era il tranquillo introverso trasformato in Ruby Roundhouse.

Mentre Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan tornano nel sequel, il film vedrà anche dei volti nuovi, tra cui Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina.

Vi ricordiamo che Jumanji 2 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019. A rivelarlo è stato stesso Johnson sui suoi social, allegando un video di presentazione ufficiale. Con questa data è chiaro che assisteremo ad un altro epico scontro al box office con Star Wars: Episodio IX.

Il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla è già in fase di sviluppo con gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner a lavoro sulla storia. Non c’è ancora un regista a cui è stato affidato il progetto e non sappiamo se Jake Kasdan sia stato contattato per tornare, dopo aver diretto il primo film.

- Pubblicità -