Ecco di seguito un video supercut di Avengers: Endgame, che monta in maniera approssimativamente cronologica i due filmati promozionali del film che abbiamo visto fino a questo momento, il primo trailer e lo spot del Super Bowl LIII diffuso domenica scorsa.

 

Nel video ci sono tutte le scene viste fino a questo momento, meno di tre minuti, in cui si vedono diversi protagonisti e soprattutto si abbozza a un montaggio temporale, che però è ovviamente dettato da intuizioni non verificabili, visto che, nonostante tutte le teorie sul web, il film non ha ancora una trama dettagliata ufficiale.

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

- Pubblicità -