Jumanji 3: al via la produzione

In concomitanza con i festeggiamenti di San Valentino Sony Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese di Jumanji 3, sequel diretto di Jumanji –  Benvenuti nella Giungla e secondo capitolo del riavvio del franchise che lo scorso anno è stato campione d’incassi.

 

A rivelarlo è stato Dwayne Johnson su Twitter pubblicando la prima immagine ufficiale del film in cui vediamo parte del leggendario gioco d’avventura. Sotto potete dare un’occhiata al post dell’attore e a quello di Karen Gillan, anche lei presente sul set.

Jumanji – Benvenuti nella giungla, recensione del film con Dwayne Johnson

Vi ricordiamo che Jumanji 3 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019. A rivelarlo è stato stesso Dwayne The Rock Johnson sui suoi social, allegando un video di presentazione ufficiale. Con questa data è chiaro che assisteremo ad un altro epico scontro al box office con Star Wars: Episodio IX.

Il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla è già in fase di sviluppo con gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner a lavoro sulla storia. Non c’è ancora un regista a cui è stato affidato il progetto e non sappiamo se Jake Kasdan sia stato contattato per tornare, dopo aver diretto il primo film.

Nel cast, oltre a Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan anche Danny De Vito e Awkwafina.

- Pubblicità -