Jumanji 3: la prima foto ufficiale dal sequel

53

È stata pubblicata, dal produttore Hiram Garcia, la prima foto ufficiale dal set di Jumanji 3, che vede tornare in scena i personaggi protagonisti del secondo capitolo in versione “gamer”. Eccoli di seguito:

jumanji 3

Alex Wolff, Ser’darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner hanno firmato per il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, stando a quanto riporta Deadline.

Wolff era un nerd che si trasformato in Doctor Smolder Bravestone. Blain era un atleta che viene trasferito nella minuscola Mouse Finbar. Iseman era la ragazza popolare trasformata nel professor Sheldon Oberon. Mentre, Turner era il tranquillo introverso trasformato in Ruby Roundhouse.

Mentre Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan tornano nel sequel, il film vedrà anche dei volti nuovi, tra cui Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina.

Vi ricordiamo che Jumanji 3 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019. A rivelarlo è stato stesso Johnson sui suoi social, allegando un video di presentazione ufficiale. Con questa data è chiaro che assisteremo ad un altro epico scontro al box office con Star Wars: Episodio IX.

Sappiamo che Jumanji 3 sarà pieno di connessioni con il film originale, quindi dovremmo tenere d’occhio eventuali foto o teaser che suggeriscano il ritorno di personaggi del film del 1995. C’è ancora molto altro da scoprire su Jumanji 3, soprattutto la sua nuova trama, ma questa foto offre ai fan una solida idea di cosa ci si può aspettare in merito ai quattro protagonisti.