Come riportato in esclusiva da Variety, Danny De Vito si unirà al cast di Jumanji 2, sequel del fortunato franchise rilanciato lo scorso anno dal film campione d’incassi con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

 

L’attore sarà, insieme ad Awkwafina, uno dei volti nuovi del reboot ma restano ancora un mistero le identità dei due personaggi.

La magia di ‘Jumanji’ è anche immaginare chi interpreterà chi“, ha commentato Johnson, “E l’idea che un attore come Danny DeVito faccia parte del nostro cast è davvero entusiasmante ed è qualcosa che volevamo regalare al nostro pubblico il prossimo Natale“.

Jumanji – Benvenuti nella giungla, recensione del film con Dwayne Johnson

Vi ricordiamo che Jumanji 2 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019. A rivelarlo è stato stesso Johnson sui suoi social, allegando un video di presentazione ufficiale. Con questa data è chiaro che assisteremo ad un altro epico scontro al box office con Star Wars: Episodio IX.

Il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla è già in fase di sviluppo con gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner a lavoro sulla storia. Non c’è ancora un regista a cui è stato affidato il progetto e non sappiamo se Jake Kasdan sia stato contattato per tornare, dopo aver diretto il primo film.

Fonte: Variety

- Pubblicità -