Justice League: le prove che era presente anche Martian Manhunter

justice league

Non è un segreto che Zack Snyder avesse dei piani ambiziosi per Justice League, e ora il regista ha condiviso alcuni storyboard che offrono la prova che Martian Manhunter avrebbe dovuto fare la sua apparizione nel film sui personaggi DC Comics. A quanto pare, il personaggio sarebbe stato interpretato da Harry Lennix, l’attore che presta il volto al generale Swanwick. Questa idea era trai sospetti dei fan sin dai tempi de L’Uomo d’Acciaio.

 

Alla fine di quel film, Superman chiede a Swanwick perché è seguito da droni e dopo che il generale ha sottolineato che non era una sua decisione e che “Anche se fossi disposto a provare (a far togliere i droni), cosa ti fa pensare che ascolteranno?”, l’Uomo d’Acciaio risponde con un enigma: “Non lo so, Generale. Immagino che dovrò fidarmi di te.”

Come si può vedere nel post di Vero che riportiamo a seguire, Snyder rivela che in realtà aveva pensato sugli storyboard le scene di Martian Manhunter e che avrebbe aggiunto Lennix quando le riprese si sarebbero trasferite a Los Angeles.

Sarebbe stato fantastico da vedere e sarebbe stata ovviamente qualcosa che avrebbe avuto importanti conseguenze per il DC Extended Universe e per il franchise della Justice League. Sottolinea inoltre quanto fossero diversi i piani di Snyder per questo film prima che la Warner Bros affidasse il progetto a Joss Whedon.

Ecco di seguito le pagine di Vero di Snyder:

Abbiamo visto il personaggio comparire in Supergirl, la serie tv CBS sull’eroina DC con Melissa Benoist. Il personaggio era interpretato da David Harewood.

- Pubblicità -