Karen Gillan, la star di Guardiani della Galassia e Jumanji, ha trovato il suo nuovo franchise action, stando a quanto riferisce The Hollywood Reporter. L’attrice si è infatti unita al cast di Gunpowder Milkshake, una storia di assassini “che abbraccia generazioni multiple” e presenta un cast tutto al femminile.

 

Gillan ha ottenuto la notorietà nel 2008, quando è stata scritturata come Amy Pond in Doctor Who. Da lì, è diventata rapidamente una stella nascente a Hollywood, apparendo in tre film dei Marvel Studios nei panni di Nebula, oltre a essere una dei co-protagonisti nella hit da box office Jumanji: Welcome to the Jungle. Al momento, Karen Gillan apparirà di nuovo nei panni di Nebula, una quarta volta, in Avengers: Endgame ad aprile e ha in programma di iniziare a girare un altro film di Jumanji.

Gunpowder Milkshake sarà basato su una sceneggiatura scritta da Aharon Keshales, Navot Papushado e Ehud Lavski. La trama del film è stata per lo più tenuta segreta, ma si dice che il personaggio di Gillan sia quello principale. Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright sono stati entrambi citati come esempi del tono che si sta cercando di raggiungere con il film, utilizzando come parole d’ordine “elegante, scattante e violento”.

Le riprese si svolgeranno a Berlino la prossima estate e l’uscita del film è prevista per il 2020.

- Pubblicità -