Keanu Reeves ha iniziato ad allenarsi per John Wick 4 e Matrix 4

keanu reeves

Il 2021 sarà un’annata decisamente importante nella carriera di Keanu Reeves: non solo è atteso nelle sale il quarto capitolo della saga di John Wick, ma il noto attore tornerà anche nei panni di Neo nel quarto attesissimo episodio della saga di MatrixL’aspetto ancora più interessante è che entrambi i film usciranno al cinema lo stesso giorno: il 21 marzo!

 

Quello di Neo in Matrix è probabilmente uno dei ruoli più celebri ed amati dell’intera filmografia di Keanu Reeves, mentre John Wick si è rivelato – contro ogni previsione – un franchise di enorme successo. Nonostante la produzione di entrambi i film non sia ancora partita, pare che Reeves prenda il suo lavoro molto seriamente: come emerso via Instagram nelle ultime ore, infatti, l’attore ha già iniziato ad allenarsi in vista dell’inizio delle riprese di entrambe le pellicole, che a questo punto dovrebbero essere imminenti.

L’account Instagram ufficiale del team di esperti che sta seguendo Keanu Reeves nella preparazione per i nuovi John Wick e Matrix, ha pubblicato uno scatto che ritrae alcuni trainer proprio insieme all’attore. Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine, è possibile leggere: “Keanu Reeves ha iniziato ad allenarsi per John Wick 4 e Matrix 4!”

Potete vedere il post di seguito:

LEGGI ANCHE – Keanu Reeves: 10 cose che non sai dell’attore

Matrix 4 vedrà nel cast il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith al fianco delle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica Henwick e Toby Onwumere.

Il nuovo capitolo del franchise sarà diretto da Lana Wachowski. La sceneggiatura del film è stata firmata a sei mani con Aleksandar Hemon e David Mitchell, mentre diverse fonti sostengono che le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. “Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato vent’anni fa a proposito della nostra realtà sono ancora più rilevanti ora. Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grata per questa possibilità di lavorare ancora con i miei brillanti amici“, ha detto la Wachowski.

Per quanto riguarda, invece, John Wick 4, al momento non sono stati svelati dettagli sul nuovo film. L’ultimo film della saga, John Wick 3 – Parabellum, è uscito nelle sale lo scorso maggio. Al fianco di Keanu Reeves una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Anjelica HustonLaurence Fishburne e Ian McShane. Il film è stato diretto ancora una volta da Chad Stahelski, regista anche del secondo episodio.

- Pubblicità -