Kevin Feige: “L’universo Marvel renderà giustizia ai Fantastici 4”

La nuova fase dell’universo Marvel è stata presentata ufficialmente sabato scorso da Kevin Feige durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con insieme all’annuncio di tutti i film e delle nuove serie tv disponibili sulla piattaforma streaming di Disney + in arrivo entro il 2021. Non è mancata però la menzione ad altri progetti in sviluppo come Black Panther 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia Vol.3 e all’arrivo dei Mutanti e dei Fantastici 4 nel MCU, titoli sui quali Feige è rimasto ancora vago ma che potrebbero riservare qualche sorpresa.

 

E proprio riguardo la prima famiglia Marvel già portata al cinema due volte da Tim Story e Josh Trank, il presidente dello studio ha promesso che il futuro renderà giustizia ai personaggi creati da Stan Lee:

Tutto quello che potrei dire è spoiler, ma sono estremamente entusiasta di quei personaggi e all’idea di portarli al livello che meritano“.

Il commento di Feige lascia ben sperare per lo sviluppo di una linea narrativa e un cinecomic che dia finalmente il giusto peso ai Fantastici Quattro dopo i fallimentari tentativi del passato. Nella testa dei fan infatti risuona ancora il trattamento deludente adottato da Trank con l’ultimo reboot, dal quale lo stesso regista si è emancipato. Forse toccherà ai Marvel Studios ricucire questa ferita? Che ne pensate?

Leggi anche – Kevin Feige: “Il team dei nuovi Avengers sarà molto diverso”

Fonte: Variety

- Pubblicità -