Kit Harington: l’attore avrà un lungo futuro nel MarvelUniverse

kit harington
Kit Harington è Jon

Kit Harington, celebre per il ruolo di Jon Snow nella serie Il Trono di Spade, farà il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe andando ad intrepretare Black Knight nel film The Eternals. Ambientato milioni di anni prima rispetto a quanto visto accadere nell’MCU, il cinecomic narrerà degli esseri cosmici noti come i Celesti, che fecero esperimenti genetici sugli umani, creando individui super potenti noti come i Devianti. I due gruppi di creature entrarono ben presto in conflitto per stabilire quale delle due sarebbe stata la razza definitiva.

 

Ora, durante una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ci ha tenuto a ribadire che il personaggio interpretato da Harington apparirà anche in più di un film.

“E’ un ottimo attore – ha sottolineato Feige – Siamo stati estremamente felici che abbia accettato a partecipare a questo film, ed il suo è un ruolo che può crescere ed evolvere anche in modo inaspettato nel futuro.”

Bisognerà tuttavia attendere il debutto del film, previsto per il 2020, per sapere quale sarà l’esatta natura del personaggio e come potrebbe ripresentarsi nel futuro dell’Universo Marvel.

Ad arricchire il cast del film ci saranno inoltre Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -