La Sirenetta

È l’Hollywood Reporter a confermare che le trattative della Disney con Harry Styles non hanno avuto esito positivo e che il cantante britannico non interpreterà il principe Eric nel nuovo adattamento in live action de La Sirenetta. Contrariamente alle aspettative, sembra che l’ex membro degli One Direction abbia rifiutato la parte, ma non vengono specificati i motivi di questa scelta.

 

Di recente Stiles era entrato nella rosa di candidati al ruolo di Elvis Presley per il prossimo film di Baz Luhrmann, personaggio che invece avrà il volto di Austin Butler.

Per quanto riguarda La Sirenetta, progetto attualmente in sviluppo, sappiamo che vedrà protagonista la giovane Halle BaileyJavier Bardem (in trattative per interpretare Re Tritone), Melissa McCarthy (nei panni di Ursula, la perfida strega del mare che ruba la voce ad Ariel), Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle).

Questa versione del classico sarà diretta dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e includerà sia i brani dell’originale d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Fonte: THR

- Pubblicità -