Mad Max: George Miller annuncia due sequel e un film su Furiosa

furiosa

L’ultimo aggiornamento sui possibili sequel di Mad Max risale allo scorso febbraio, quando un’indiscrezione diffusa da Fandango aveva parlato dello sviluppo del nuovo film del franchise. Questa ipotesi era già stata confermata da Tom Hardy in un’intervista con Variety dove si spiegava che Fury Road era solo il primo capitolo di una nuova trilogia scritta e diretta da George Miller il cui sviluppo veniva frenato unicamente dai costi e dall’impegno di una produzione così grande.

 

Ora è lo stesso Miller a tornare sulla questione rivelando a Indiewire che si, due film del franchise sono in arrivo insieme ad uno spin-off dedicato al personaggio di Furiosa, l’eroina interpretata da Charlize Theron.

Secondo il regista infatti, “il caos si è stabilizzato” (in riferimento ai problemi tra la Warner Bros. e la sua casa di produzione) e la squadra è pronta per iniziare i lavori:

È stato difficile attirare l’attenzione di chiunque, e come conseguenza siamo arrivati al litigio. Il caos si è stabilizzato e la situazione è diventata estremamente positiva poiché la polvere sembra essersi stabilizzata dopo la fusione di AT&T […] Ci saranno due storie, ed entrambe coinvolgeranno Mad Max, e anche una su Furiosa. Stiamo ancora risolvendo la faccenda ma sembra abbastanza chiaro che succederà“.

Mad Max: Tom Hardy spera ancora in un nuovo film

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -