Mike Mitchell si candida per un crossover tra supereroi DC e Marvel

In occasione dell’uscita in home video, negli USA, di The LEGO Movie 2, Comicbookmovie ha intervistato il regista del film, Mike Mitchell, che ha parlato degli eroi Marvel e DC che sono e non sono presenti nel suo film, esprimendo anche il desiderio di voler portare al cinema il primo crossover tra personaggi appartenenti alle due case editrici “rivali”.

 

Mitchell ha dichiarato: “Oh sì, adoro i supereroi. Ho fatto un film di supereroi anni fa, Sky High, e sono un tale fan. Sarebbe bello vedere un personaggio della DC e della Marvel nello stesso film … sarebbe fantastico. Sarebbe bello vederli tutti insieme in un unico film! Sono sicuro che succederà a un certo punto, e non potrei essere più felice di lavorare su qualcosa del genere. Sarebbe fantastico! Plastic Man! Hanno bisogno di portare al cinema quel personaggio, prima o poi. Non so nemmeno se sia DC o Marvel.”

Plastic Man è della DC e non è ancora stato opzionato per l’adattamento al cinema, ma potrebbe essere un’esperienza interessante per il regista, visto il successo che ha riscosso con The LEGO Movie 2 e con la trasposizione al cinema dei supereroi nel film stesso.

Per quanto riguarda invece il crossover tra le due realtà, forse non è proprio un progetto che si possa escludere completamente, ma è chiaro che, nel caso, bisognerà aspettare molto molto tempo.

- Pubblicità -