Occhio di Falco: Hailee Steinfeld potrebbe interpretare Kate Bishop nella serie

Come riportato in esclusiva da Variety, i Marvel Studios avrebbero “puntato” la star di Pitch Perfect e Bumblebee Hailee Steinfeld per interpretare Kate Bishop nella nuova serie di Disney + dedicata a Occhio di Falco. Sappiamo già che il progetto coinvolgerà anche Jeremy Renner, aka Clint Barton nel MCU, e che la storia ruoterà attorno al passaggio di consegne tra l’eroe e la sua erede.

 

La prima apparizione di Kate Bishop nei fumetti della Marvel risale al 2005 nella run degli Young Avengers, quando l’eroina entra in squadra nonostante non avesse alcun potere. Più tardi i cosiddetti “supereroi adulti” come Iron Man e Captain America decidono di addestrare i giovani Vendicatori solo con il consenso dei rispettivi genitori, scelta alquanto plausibile, fornendo ai ragazzi le giuste attrezzature e consigli per affrontare al meglio i propri nemici.

Per quanto riguarda la Steinfeld, si tratterebbe della seconda esperienza sul piccolo schermo dopo la serie targata Apple Dickinson, in cui interpreterà la celebre poetessa Emily Dickinson. Il mondo Marvel però non le è del tutto estraneo, avendo doppiato Spider-Gwen nel film d’animazione premiato agli Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Leggi anche – Kate Bishop: tutti i segreti dell’erede di Occhio di Falco

Fonte: Variety

- Pubblicità -