Scooby-Doo: Zac Efron e Amanda Seyfried nel cast vocale del nuovo film

Zac Efron

La Warner Bros. Animation Group è ufficialmente al lavoro sul nuovo film d’animazione dedicato alle avventure di Scooby-Doo e della sua squadra che ha esordito nel 1969 con la celebre serie animata della Hanna-Barbera. Questo sarà il terzo adattamento cinematografico del cartone dopo i live action del 2002 e del 2004 diretti da Raja Gosnelli.

 

Nel frattempo Deadline conferma che Zac Efron e Amanda Seyfried doppieranno rispettivamente Fred Jones e Daphne Blake e che il titolo provvisorio sarà S.C.O.O.B. In regia figurerà Tony Cervone, veterano nel campo dell’animazione che vanta nel curriculum progetti come Fantastic Mr. Fox, Space Jam, Tom & Jerry e molto altro.

Oltre a Efron e Seyfried, i nomi confermati nel cast sono Will Forte, che interpreterà Shaggy, Gina Rodriguez sarà Velma, Tracy Morgan sarà Captain Caveman, e Frank Welker doppierà ancora una volta il protagonista Scooby-Doo.

Chris Columbus, Pam Coats e Allison Abbate saranno i produttori, mentre Charles Roven, Richard Suckle, Dan Povenmire e Adam Sztykiel i produttori esecutivi. La data di uscita nelle sale è invece fissata a Maggio 2020.

Scooby-Doo: Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne nel nuovo film d’animazione

Rivedremo prossimamente Efron in Extremely Wicked, biopic su Ted Bundy (il più famoso e temibile serial killer della storia degli Stati Uniti) presentato a gennaio al Sundance Film Festival, dove recita al fianco di Lily Collins, e nel nuovo lavoro di Harmony Korine The Beach Bum, al fianco di Matthew McConaughey, Isla Fisher e il rapper Snoop Dog.

Nel film McConaughey è Moondog, una specie di vagabondo, ribelle ma amabile che vive la sua vita senza confini e che finisce con l’incappare in quelle che vengono definite “esilaranti disavventure”.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -