space jam

Come riportato in esclusiva da Variety, Sonequa Martin-Green è ufficialmente in trattative per interpretare uno dei personaggi principali di Space Jam 2, sequel  che vedrà protagonista la star dell’NBA LeBron James e alla regia Terence Nance (Random Acts of Flynes).

 

L’attrice, nota al grande pubblico come volto di Sasha Williams in The Walking Dead e del primo ufficiale Michael Burnham in Star Trek: Discovery, dovrebbe calarsi nei panni della moglie di James. Non ci sono ulteriori dettagli in merito, se non fosse per le indiscrezioni rivelate da That Hashtag Show che descrivono la donna come una madre di tre figli che ama incondizionatamente e colonna portante della famiglia.

Questi invece dovrebbero essere gli altri personaggi del sequel:

  • Dom, uno dei figli di LeBron, giovane promessa del basket, preferisce giocare per divertimento che per ambizione. Ha un talento speciale per i videogiochi e cerca disperatamente di trovare un legame con suo dare al di là della pallacanestro.
  • Malik, il direttore commerciale di LeBron, il suo migliore amico e braccio destro. I due sono cresciuti insieme nello stesso quartiere e si conoscono da quando erano bambini.
  • Darius, il figlio maggiore di LeBron e un giocatore di pallacanestro. Protettivo, nonostante i caratteri diversi, verso il fratellino Dom, molto vicino a suo padre mentre sogna di diventare un giorno un suo compagno di squadra.
  • Xosha, la figlia più giovane di LeBron, oltre che il suo pupillo. Adora stare sul campo e studiare le statistiche di gioco di suo padre.

Vi ricordiamo che pellicola vanterà la produzione di Ryan Coogler, regista di Black PantherCreed e Fruitvale Station, e uscirà nelle sale il il 16 Luglio 2021. Nell’originale del 1996, Bugs Bunny arruolava il campione di basket americano Michael Jordan e altre superstar dell’NBA per sfidare sul campo l’alieno Swackhammer e riconquistare la sua libertà e quella degli amici.

Space Jam 2: ecco quando uscirà il sequel

Fonte: That Hashtasg Show, Variety

- Pubblicità -