Star Wars: Episodio IX
© Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved. Digital work by ILM.

Come ormai noto, Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker riporterà sul grande schermo il personaggio dell’Imperatore. Il mistero riguardo il come ciò avverrà non sarà probabilmente risolto fino al debutto nelle sale del film.

 

Intervistato a riguardo, il regista J.J. Abrams ha chiarito alcuni interrogativi a riguardo, dichiarando che “Il suo ritorno è parte di ciò su cui il film si basa. E’ nella locandina per un motivo ben preciso.”

“E’ il più grande cattivo nella storia di Star Wars. Ora che abbiamo concluso la storia, posso solo dire che non poteva andare diversamente. – dichiara invece l’attrice Daisy Ridley ha invece espresso il suo parere a riguardo. – “E’ perfettamente funzionale alla trama del film. Non si tratterà solo di come apparirà, ma tutto verrà spiegato.”

“Il Lato Oscuro è quello che è per mano sua, per i suoi piani e le sue azioni. – afferma John Boyega“Averlo nuovamente implica dover combattere nuovamente contro il più grande nemico di sempre. Sarà entusiasmante.”

Per attendere maggiori informazioni bisognerà attendere il prossimo trailer, ancora senza data d’uscita, nel quale potrebbe venir mostrato di più a riguardo.

Si ricorda che Star Wars IX – L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 19 dicembre 2019. Alla regia ci sarà J.J. Abrams, già regista dell’episodio VII, mentre faranno parte del cast gli attori Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Richard E. Grant, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fischer e Ian McDiarmid.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -