Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, una nuova anteprima del film in Fortnite

Star Wars: l'Ascesa di Skywalker

Una nuova anteprima di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’attesissimo episodio finale della celebre saga fantascientifica, verrà presentata in esclusiva all’interno di Fortnite.

 

Dopo aver lanciato la trilogia sequel nel 2015 con Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams torna dietro la macchina da presa con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, film che chiuderà ufficialmente non soltanto la nuova trilogia, ma anche l’intera saga degli Skywalker, iniziata nel lontano 1977.

Per celebrare l’arrivo nelle sale di tutto il mondo dell’attesissimo Episodio IX (in Italia dal 18 dicembre), nuove immagini esclusive del film verranno mostrate ai fan della saga e a tutti gli appassionati di videogame: il prossimo 14 settembre, infatti, basterà accedere all’area “Rapide Rischiose” del noto videogioco e godere – a partire dalle 20:00 (ora italiana) – di una scena esclusiva tratta proprio da L’Ascesa di Skywalker, che verrà introdotta nientemeno che da J.J. Abrams. Il collegamento partirà dalle 19:30 (ora italiana).

Non è la prima volta che la casa di sviluppo di videogiochi Epic Games unisce le forze con la Disney e la Lucasfilm per promuovere la saga di Star Wars: già in passato, una partnership tra la realtà videoludica e il media franchise – partnership che ha visto sempre il coinvolgimento di Fortnite – era stata stretta per l’arrivo del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order.

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nuove immagini in HD

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant. 

Fonte: Screen Rant

- Pubblicità -