Star Wars: l'Ascesa di Skywalker

In occasione del D23, è stato mostrato il primo poster ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, oltre a un nuovo trailer del film diretto da J.J. Abrams.

 

La cosa che maggiormente colpisce da questi nuovi materiali sul film è che nel poster, sopra a delle mini-figure di Rey e Kylo Ren che si scontrano sguainando le spade laser, si scorge chiaramente la sagoma dell’Imperatore Palpatine, che incombe sui due giovani.

Eccolo di seguito:

Inoltre, pur non essendo stato reso disponibile il trailer mostrato ai presenti alla convention, sono presenti in rete diverse descrizioni del filmato, e tra queste,  The Hollywood Reporter scrive anche che il video “include una flotta di una dozzina di distroyer nell’atmosfera di un pianeta. Appaiono Rey e Kylo Ren, che combattono su una nave abbattuta in mezzo all’oceano mentre le onde si infrangono intorno a loro. L’inquadratura di maggiore effetto si trova alla fine: Rey indossa un cappuccio scuro, sfoggia una doppia spada laser rossa.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

- Pubblicità -