Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’Imperatore incombe nel nuovo poster

-

In occasione del D23, è stato mostrato il primo poster ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, oltre a un nuovo trailer del film diretto da J.J. Abrams.

La cosa che maggiormente colpisce da questi nuovi materiali sul film è che nel poster, sopra a delle mini-figure di Rey e Kylo Ren che si scontrano sguainando le spade laser, si scorge chiaramente la sagoma dell’Imperatore Palpatine, che incombe sui due giovani.

Eccolo di seguito:

Inoltre, pur non essendo stato reso disponibile il trailer mostrato ai presenti alla convention, sono presenti in rete diverse descrizioni del filmato, e tra queste,  The Hollywood Reporter scrive anche che il video “include una flotta di una dozzina di distroyer nell’atmosfera di un pianeta. Appaiono Rey e Kylo Ren, che combattono su una nave abbattuta in mezzo all’oceano mentre le onde si infrangono intorno a loro. L’inquadratura di maggiore effetto si trova alla fine: Rey indossa un cappuccio scuro, sfoggia una doppia spada laser rossa.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -