Abbiamo finalmente nuovi aggiornamenti sul cast di The Batman, il film di Matt Reeves che vedrà protagonista nei panni del crociato di Gotham Robert Pattinson, e sarebbero due i nomi coinvolti nel progetto secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter e Deadline: il primo è Jeffrey Wright, che interpreterà il commissario Jim Gordon (la notizia delle trattative è stata poi confermata da lui stesso su Twitter, come potete vedere qui sotto), mentre il secondo è Jonah Hill, che dovrebbe ancora firmare con la Warner Bros per un ruolo ancora misterioso.

 

The Wrap sostiene che la star di Suxbad e The Wolf of Wall Street sia il candidato perfetto per il personaggio dell’Enigmista, ma nulla esclude che lo studio possa averlo considerato per il ruolo di Pinguino. Entrambi i villain dovrebbero comparire nel film insieme a Catwoman e Firefly.

The Batman: ecco dove sarà girato il film con Robert Pattinson

Kevin Smith ha fatto trapelare durante l’ultimo episodio del podcast Fatman Beyond Podcast che il cinecomic dovrebbe adattare sul grande schermo il fumetto “The Long Halloween”, scritto da Jeph Loeb e disegnato da Tim Sale che segue il crociato di Gotham durante le sue prime esperienze da detective. Ricca di colpi di scena, la run presentava diversi dei nemici più iconici di Batman, descrizione che sembra coincidere con i rumor legati all’introduzione di quattro antagonisti della galleria classica.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Il film dovrebbe svolgersi negli anni Novanta, epoca tornata di moda nel corso dell’ultima stagione anche grazie al successo di un altro cinecomic, Captain Marvel dei Marvel Studios.

Fonte: THR, Deadline

- Pubblicità -