Zoe Kravitz The Batman

La notizia viene confermata da varie testate americane tra cui The Wrap e Deadline: Zoe Kravitz sarà Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del crociato di Gotham. Il casting sembra in linea con quanto affermato nelle scorse settimane da Justin Kroll di Variety, ovvero che la Warner Bros. fosse in cerca di un attrice di colore per il personaggio.

 

Vi ricordiamo che Jeffrey Wright è stato scelto per interpretare Jim Gordon mentre sono in corso le trattative con Jonah Hill (che potrebbe diventare Pinguino o Enigmista). Il cinecomic riavvierà le sorti del crociato di Gotham al cinema e vedrà Robert Pattinson nei panni del protagonista, ma sembra che i piani del regista per il franchise si estenderanno ad una trilogia, introducendo sullo schermo altri supereroi e villain dei fumetti.

Come suggerito da HN Entertainment, le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984).

The Batman: 8 villain che vorremmo vedere nel film

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -