The Eternals: Kit Harington sarà Black Knight

Gli Eterni The Eternals

Come accennato questa mattina, Kit Harington è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel e ora sappiamo che l’attore di Game of Thrones si unisce al cast di The Eternals, riunendosi così con Richard Madden, che aveva già interpretato il suo fratellastro nella serie HBO.

 

Nelle ultime ore si era pensato che l’attore potesse essere il prossimo Wolverine, visto che le voci in rete avevano accostato il suo nome a quello del mutante numerose volte, nel passato recente. Adesso sappiamo che sarà Dane Whitman, noto anche come Black Knight.

L’annuncio è stato fatto durante il D23, e nella stessa occasione è stata confermata la presenza di Gemma Chan nel film nei panni di Sersi, un’altra Eterna, nonostante l’attrice abbia già interpretato Min-Erva in Captain Marvel.

Le riprese de The Eternals dovrebbero partire a settembre nel Regno Unito con la regia di Chloe Zhao, e nel cast figureranno Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -