The Falcon and the Winter Soldier

Continua la lavorazione della serie Disney + The Falcon and The Winter Soldier, e oggi, Daniel Bruhl ha dato conferma che parteciperà alla serie nei panni del Barone Zemo. Il personaggio era stato il cattivo di Civil War, manipolatore principale di Winter Soldier e responsabile reale della morta di Re T’Chaka.

Ecco di seguito la foto condivisa dall’attore su Instagram che conferma quanto riportato sopra:

The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto dal set con Anthony Mackie

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.