Dopo aver dato uno sguardo alle prime immagini di Sebastian Stan sul set, ecco arrivare online alcuni scatti rubati durante le riprese di The Falcon and The Winter Soldier che mostrano l’altro protagonista della serie in arrivo il prossimo anno su Disney +, ovvero Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson.
Non c’è traccia del costume del supereroe, perché proprio come il collega l’attore è apparso con gli abiti civili. I lavori sullo show proseguiranno per qualche mese in America con la regia di Kari Skogland per un totale di sei episodi.
“Significa molto per me e per i miei figli il fatto che il prossimo Captain America sarà un afroamericano”, ha dichiarato Mackie in un’intervista riferendosi alla scena finale di Avengers: Endgame in cui Falcon raccoglie lo scudo di Cap. “Quindi il passaggio di consegne assume un valore più profondo, ed è più di una semplice scena. Non appena hanno gridato cut, ho pianto. Chris ha pianto, come i fratelli Russo. Insomma tutti piangevano ed è stata una giornata davvero emozionante sul set“.
📸 | Anthony Mackie no set de The Falcon and The Winter Soldier pic.twitter.com/pzGR41Iw26
— Sam Wilson Brasil (@SamWilsonBR) November 19, 2019
Had to take a break from the #impeachment madness. So I went into downtown to watch Disney/Marvel filming in my tiny town. #falconandthewintersoldier pic.twitter.com/JNBx5oTPHh
— PrincessWorrier (@statice1213) November 20, 2019
The Falcon and The Winter Soldier: le foto di Sebastian Stan sul set
- Leggi anche: ecco le prime immagini del Barone Zemo
- Leggi anche: nuovi dettagli sulla serie
- Leggi anche: Daniel Bruhl e Emily VanCamp nel cast della serie
- Leggi anche: Soldato d’Inverno e Falcon, la Disney al lavoro su una serie televisiva
Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.
Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.
Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.