The Falcon and The Winter Soldier: ecco le prime immagini del Barone Zemo

2096

Come annunciato nei mesi scorsi e ufficializzato sabato durante il Comic-con, l’universo dei Marvel Studios si prepara ad allargare ulteriormente i propri confini sbarcando sulla piattaforma streming di Disney + a partire dal prossimo anno con alcuni prodotti originali, tra cui le serie dedicate a Scarlet Witch e Visione, Loki, Occhio di Falco e The Falcon and The Winter Soldier.

 

Riguardo quest’ultimo titolo sappiamo che vedrà protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes, i personaggi interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, e che nel cast sono previsti i ritorni di due volti noti del MCU: Daniel Bruhl, che ha vestito i panni del Barone Zemo in Captain America: Civil War, e Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

Nel frattempo è proprio Bruhl a pubblicare su Instagram due immagini inedite che mostrano Zemo con e senza l’iconica maschera viola dei fumetti (le stesse proiettate per il pubblico del panel di San Diego). Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Per quanto concerne la serie, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.

Leggi anche – Marvel Studios: tutte le serie in arrivo su Disney +

Fonte: Daniel Bruhl