Thor: Love and Tunder, il fan poster mostra tutto ciò che ci serve

2261

Ci è voluto un po’ di tempo in più rispetto al previsto, ma gli artisti di BossLogic hanno sfornato un magnifico fan poster di Thor: Love and Tunder, che prevede che sarà Natalie Portman a impugnare il martello e a vestire i panni di Thor.

Il poster, magnifico come ogni fan art di BossLogic, mostra tutto quello di cui abbiamo bisogno: una potente Thor in tutto il suo splendore, un Thor barbuto e possente, una Jane Foster malata e il potere del fulmine che aleggia su entrambi.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto The Mighty Thor, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 5 novembre 2021.

Thor: Love and Thunder, le domande sul MCU a cui il film potrebbe rispondere