Thor: Love and Thunder - Film: trama, cast, trailer e data di uscita
Thor: Love and Thunder è il quarto film della saga su Thor, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
La Walt Disney Pictures distribuirà Thor: Love and Thunder in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 6 maggio 2022. Diretto e scritto da Taika Waititi protagonisti del cast sono Natalie Portman, Chris Hemsworth, Tessa Thompson.
Thor: Love and Thunder: trailer ufficiale italiano
Non disponibile – Il sequel di Thor: Ragnarok e il quarto film della saga di Thor.
Thor: Love and Thunder, trama ufficiale
Il film è i quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.
Thor: Love and Thunder, cast del film
Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto The Mighty Thor, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.