Todd Phillips al lavoro su altri due film DC Black Label

todd-phillips-joker

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha rivelato di aver originariamente proposto alla Warner Bros. tre film diversi con tre registi diversi come parte di un progetto realizzato sotto una nuova etichetta cinematografica chiamata DC Black Label.

 

“L’ho proposta come un pacchetto di tre film, Joker è il primo diretto da me, e poi questi altri due film, con altri due registi – ha detto Phillips a IGN – Ma non voglio davvero nominarli, perché non voglio anticipare informazioni fino a che non saranno cose certe, anche per gli altri registi coinvolti. Sono stato solo io a parlarne con Warner Bros.”

Phillips prevedeva che i film della DC Black Label fossero studi di personaggi più a basso budget, sull’esempio di Joker. Anche se Warner Bros. ha respinto l’idea per l’etichetta del film, Phillips ha detto che pensa che sia ancora una “buona idea”.

Diretto da Todd Phillips, Joker è interpretato da Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Joker vincitore del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia, a partire dal 6 febbraio sarà disponibile in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD.

Dal 16 gennaio, il film acclamato dalla critica, che ha già superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di $1 miliardo nel mondo, sarà inoltre disponibile per l’acquisto in digitale.

- Pubblicità -