Uncharted: Mark Wahlberg sarà Sully Sullivan

Come riportato in esclusiva da Variety, Mark Wahlberg si trova in trattative finali per interpretare Sully Sullivan in Uncharted, adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco che vedrà Tom Holland nei panni del protagonista.

 

Sappiamo già che Travis Knight (Bumblebee) è stato scelto per dirigere il film sulle avventure del giovane Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia in tutto il mondo alla scoperta di vari misteri storici. Per quanto riguarda il personaggio di Wahlberg, stiamo parlando di un cacciatore di tesori americano, cercatore di fortuna e uomo d’affari, nonché amico, mentore e figura paterna di Drake.

Non tutti sanno che, inizialmente, l’attore avrebbe dovuto interpretare l’eroe del titolo anni fa quando David O. Russell era coinvolto nel progetto, mentre negli anni la Sony ha deciso di sviluppare il film come una origin story. La sceneggiatura è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins

Vi ricordiamo che questa sarà la prima produzione cinematografica di Sony PlayStation Productions, divisione interna della Sony fondata lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan in collaborazione con PlayStation Productions, Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

Fonte: Variety

- Pubblicità -