venom 2

Sembra che Michelle Williams si unirà a Tom Hardy per Venom 2. Dopo la critica negativa che il primo film ha avuto lo scorso anno, Williams non sembrava particolarmente entusiasta all’idea di riprendere il suo ruolo, ma sembra che abbia cambiato idea dopo la conferma che Andy Serkis avrebbe diretto il sequel.

 

“Sono una grande fan di Andy e sono così ispirata da ciò che è stato in grado di realizzare. È dotato in un modo molto specifico, e sono entusiasta di imparare da lui e di stargli vicino.”

Anche se il personaggio di Williams non ha davvero avuto molto da fare nel primo film, è stata parte integrante di una delle migliori scene del film, dato che la sua Anne Weying si è vestita per una breve sequenza come She-Venom. Alla domanda sulla possibilità di fondersi ancora una volta con il simbionte, l’attrice dice che spera di “ottenere lo stesso tempo” da She-Venom quanto quello che otterrà Eddie Brock (Hardy), nel sequel.

Venom 2: Andy Serkis porterà i personaggi in “altre direzioni”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche in Venom 2, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal in una recente intervista dove si è parlato, tra le altre cose, anche del possibile crossover con Spider-Man e del futuro di Miles Morales.

Posso dire che Tom Hardy ci sarà, ma d’altronde aveva interpretato magnificamente quel personaggio nel primo film. Credo che il trionfo al botteghino sia stato determinato da un paio di fattori, uno dei quali è l’ottimo lavoro svolto dalla Sony nel creare quel franchise con una vita e un mondo tutto suo. Il secondo è ovviamente Tom Hardy. Quando pensi a Venom, non riusciresti a immaginare nessuno, tranne lui, seduto in quella vasca di aragoste.

E sul possibile incontro tra Spider-Man e Venom al cinema, la Pascal è sembrata più cauta, spiegando che “l’importante è assicurarsi che questi franchise funzionino individualmente, ma siamo ben consapevoli dell’interesse dei fan in merito e a tutti piacerebbe vedere un crossover. Mai dire mai, magari potrebbe succedere…

- Pubblicità -