Wonder Woman 1984: un poster in stile Eighties dal CinemaCon

Durante le giornate del CinemaCon al Caesars Palace di Las Vegas, è stato svelato un nuovo poster di Wonder Woman 1984, in pieno stile Anni Ottanta.

 

Il nuovo film, sequel del campione d’incassi del 2017, sarà infatti ambientato nel 1984, come da titolo, e vedrà Gal Gadot tornare nei panni di Diana Prince, questa volta per affrontare una nuova minaccia, che sarà portata in scena da Kristen Wiig. Nel film tornerà anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor e ci sarà Pedro Pascal, in un ruolo ancora misterioso.

Di seguito, ecco il poster che mostra il logo del film su uno sfondo di rumore bianco, tanto da sembrare un fotogramma di un VHS rovinato:

Vi ricordiamo inoltre che l’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redidivo Steve Trevor) e Pedro Pascal, in un ruolo ancora misterioso.

Wonder Woman 1984 arriverà al cinema il 5 giugno del 2020.

- Pubblicità -