Wonder Woman 3: ecco quando sarà ambientato

Wonder Woman 2

Pochi giorni fa era stata Patty Jenkins a confessare in un’intervista di avere già in mente delle idee per un eventuale Wonder Woman 3,  terzo capitolo di Wonder Woman, ed è la stessa regista a tornare sull’argomento svelando all’Hollywood Reporter in che epoca dovrebbe essere ambientato il cinecomic:

 

Non muoio dalla voglia di fare un altro film d’epoca. Faro con il primo e il secondo Wonder Woman è stato divertente, e sicuramente una delle cose di cui abbiamo parlato è l’ambientazione del prossimo. Non vorrei tornare nel passato, perché penso che sarebbe strano, e dobbiamo andare avanti. Quindi si, sarà decisamente una storia contemporanea. Questo è tutto ciò che posso dire.

Wonder Woman 1984 segnerà l’ultima apparizione di Steve Trevor?

Di recente la Jenkins aveva detto di avere “già delle idee abbastanza chiare per Wonder Woman 3. Che io lo diriga o meno, so esattamente come finirei il suo arco narrativo, almeno nella mia visione di Wonder Woman. Non è un segreto che ho una grande passione per questo personaggio!”

Se così fosse e la Warner Bros. decidesse di affidare il terzo film alla regista, sarebbe la seconda trilogia – dopo quella di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro – ad essere raccontata dallo stesso regista.

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla del ritorno di Steve Trevor

Per quanto riguarda il sequel, è stato confermato che Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le imprese di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Wonder Woman 1984 vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pascal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 1984 arriverà al cinema il 5 giugno del 2020.

Fonte: THR

- Pubblicità -